Giardini residenziali

Spazio Verde ritiene che il giardino sia una stanza ulteriore della casa e che, come tale, debba riflettere i gusti e la personalità dei suoi abitanti. Da ben 40 anni l’azienda è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di spazi verdi che tengano conto delle sensazioni visive e olfattive del cliente, al fine di offrirgli il giardino dei suoi sogni.

 

Una progettazione del verde adeguata e consapevole influisce positivamente sia a livello psichico, sia a livello fisico: nel primo caso, nonostante le abitazioni siano oggi sempre più efficienti, non c’è alcun dubbio che il retaggio evolutivo provveda a fornire una sensazione di relax quando si è in uno spazio verde (curioso e interessante è, inoltre, notare che – sempre per ragioni evolutive – il verde è il colore di cui l’essere umano percepisce più sfumature); nel secondo caso, un’area verde è uno spazio in cui è possibile muoversi e giocare e che è, pertanto, deputata al benessere fisico.

Attraverso il lavoro congiunto con il cliente, tenendo conto delle sue sensazioni visive e olfattive e delle sue aspettative, i sarti di Spazio Verde possono offrirgli come risultato finale un giardino completamente personalizzato, adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze.

Spazio Verde guida sempre il cliente verso la soluzione migliore, mettendo a sua completa disposizione le conoscenze e le tecniche che renderanno realtà le sue idee, ma è il cliente stesso ad avere l’ultima parola.